Riccione: la città del divertimento
Riccione: divertimento, moda e bellezza.
Riccione è la città del divertimento per definizione, anticipatrice di mode e di tendenze.
Ubicata al centro della Riviera di Rimini, con le sue spiagge di sabbia “fine”, uniche in Romagna, senza scogli ed organizzatissime, per permettervi di vivere la vacanza con la massima soddisfazione. Nelle bellissime spiagge di Riccione vi sarà possibile svolgere tantissime attività sportive: dalla palestra, al pilates o allo yoga, dai balli di gruppo al beach tennis, dal kitesurfing al pedalò; ogni spiaggia è un microcosmo, che vi offrirà ogni giorno tante opportunità da rilegare la tintarella quale attività secondaria.
Riccione non dorme mai. La vera vita riccionese inizia al tramonto, quando si accendono le luci dei suoi tantissimi locali. Partendo da Viale Ceccarini avrete la possibilità di entrare nel clima Riccionese, con i tanti negozi alla moda ed i suoi frequentatori, per arrivare sul nuovissimo lungomare, probabilmente il lungomare più bello d’Europa ed uno dei più belli del mondo; un giardino che si affianca al mare, al di sotto del quale sono stati realizzati i parcheggi per le auto.
Il cuore della notte equivale a discoteche, bar e ristoranti. Dai locali sulla spiaggia a quelli sulle colline, non ci sono limiti alle serata in discoteca della Riviera Romagnola dove la varietà e la concentrazione di offerte è senza dubbio la più interessante e varia che potrete trovare. Dagli schiuma party dell’Aquafan alle inossidabili discoteche “Baia Imperiale” e “Altromondo Studios”.
L’Hotel Graziana è in grado di offrirvi tutto questo. La spiaggia, con le sue attività è ubicata ad un centinaio di metri dall’hotel, mentre è presente in albergo un servizio che vi permetterà di organizzare le vostre serate in discoteca, che vi accompagnerà nelle caldi notti Riccionesi, con la massima sicurezza; con lo scopo di farvi divertire, ma senza correre rischi.